Termini d’uso
Accettazione
L’accesso e l’uso del sito https://eventium.it implicano l’accettazione dei presenti termini. Se non accetti i termini, non utilizzare il sito.
Servizi offerti
Eventium propone servizi di allestimento e preventivi su richiesta. Le offerte inviate sono indicative fino alla conferma scritta/contrattuale.
Prenotazioni e preventivi
I preventivi non vincolano Eventium fino a conferma scritta e/o versamento dell’eventuale acconto.
Per eventi possono essere richiesti acconti; le modalità e le condizioni di saldo saranno indicate nella proposta/contratto.
Cancellazioni e modifiche: ogni politica (penali, tempistiche) deve essere esplicitata nel contratto specifico con il cliente.
Proprietà intellettuale
I contenuti testuali, immagini e marchi presenti sul sito sono di proprietà di Eventium o concessi in uso; è vietata la riproduzione non autorizzata.
Limitazione di responsabilità
Il sito è fornito “così com’è”. Eventium non sarà responsabile per danni indiretti o perdita di profitto derivanti dall’uso del sito. Per i servizi reali (allestimenti) la responsabilità è disciplinata nel contratto specifico.
Link a siti esterni
Eventium non è responsabile dei contenuti dei siti esterni linkati.
Legge applicabile e foro competente
Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per controversie, salvo diverso accordo, è competente il foro del luogo di residenza del consumatore o, per professionisti, il foro di competenza indicato nel contratto.