La storia di Eventium

Eventium nasce da progetto personale, dalla voglia di trasformare la mia creatività in qualcosa di concreto e condividerla con le persone nei momenti più belli della loro vita. Ogni allestimento che realizzo è il frutto di passione, attenzione ai dettagli e desiderio di stupire.

Confezioni regalo decorate con fiocchi rosa, sacchetti trasparenti con confetti rosa e tovaglioli con un’etichetta con orsetti, e un grande barattolo di confetti bianco con un cartellino che dice 'Mandorla'.

Utilizzo i palloncini non solo come decorazione, ma come mezzo per raccontare un’emozione, creare atmosfere uniche e rendere ogni evento — che sia un compleanno, un matrimonio, una nascita o un’occasione speciale — davvero indimenticabile.

Progetto e realizzo ogni composizione con cura, ascoltando i desideri del cliente e interpretandoli con uno stile originale, colorato e sempre elegante.

Il mio lavoro è prima di tutto amore per i particolari, voglia di bellezza e il piacere di vedere un sorriso davanti a un allestimento che parla di festa, gioia e magia.

Una donna con capelli castani chiari, vestita con una giacca nera, pantaloni neri aderenti e scarpe da ginnastica, sta sistemando dei palloncini blu, viola e neri intorno a uno sfondo con il logo di Fortnite e il nome Amir.

Creo allestimenti personalizzati, colorati, eleganti e pieni di stile. Nulla è lasciato al caso: ascolto i tuoi desideri, progetto ogni dettaglio con cura artigianale e metto passione in ogni singolo palloncino.

Eventium

Non è solo un nome, è un’idea, un’emozione, un modo di vivere ogni occasione come qualcosa di straordinario.

La parola nasce dall’unione di “evento” e un suffisso che richiama qualcosa di prezioso e unico, come un elemento magico, è l’alchimia che trasforma un giorno qualsiasi in un momento speciale.

E’ l’arte di creare emozioni, colore e bellezza attraverso allestimenti fatti di palloncini, dettagli e passione.

Ogni evento ha la sua energia.

Con Eventium, questa energia prende forma.